24 Giugno 2025
25.8 C
Calabria

Italia-Polonia al Ceravolo, Belcaro: “Un grande premio per il nostro impegno a riqualificare l’impianto”

“La scelta della Federazione Calcio di ospitare al “Nicola Ceravolo” la sfida internazionale tra Italia e Polonia, valida per l’Elite League, ci riempie di orgoglio e ci premia in un certo senso per lo sforzo immane che abbiamo compiuto per riqualificare il nostro impianto e omologarlo per il campionato di serie B. E’ un grande premio anche e soprattutto per la nostra impareggiabile tifoseria che domenica scorsa contro il Parma ha dato una lezione di civiltà e di amore per il calcio che ha suscitato emozione in tutto il mondo. Catanzaro aspetta con ansia gli azzurrini e i nostri tifosi li trascineranno con la passione e l’entusiasmo di cui sono capaci. La nostra Città è tornata nel calcio che conta dopo anni di purgatorio. Forza azzurrini, forza giallorossi”. Lo comunica in una nota dell’assessore allo Sport del Comune di Catanzaro, Nunzio Belcaro.





Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.