23 Giugno 2025
21.3 C
Calabria

Il Cosenza esonera Fabio Caserta, la squadra a 4 punti dalla zona playout: nuovo tecnico nelle prossime ore

Il Cosenza ha esonerato l’allenatore Fabio Caserta. La decisione è stata comunicata dalla società sul proprio sito. “La Società Cosenza Calcio – è scritto nella nota – comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Fabio Caserta. Al tecnico, che ha collezionato 30 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto”.





Due punti nelle ultime 4 gare

La società ha reso noto che “nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico” e che l’allenamento di oggi è diretto dal tecnico della formazione Primavera Antonio Gatto.
Caserta paga i risultati negativi delle ultime giornate. Nelle ultime 4 gare, il Cosenza ha perso in casa con Sampdoria e Catanzaro e pareggiato in trasferta col Parma e in casa col Cittadella. Due punti che hanno portato i rossoblu a 4 punti dai playout per non retrocedere in serie C.
Sabato prossimo il Cosenza è atteso all’impegno contro la Ternana in trasferta. (Ansa)

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.