16 Novembre 2025
11.9 C
Calabria

Accoltella il fratello ad una spalla al termine di una lite, nuovo episodio di sangue a Corigliano-Rossano

La vittima è stata trasportata al Pronto soccorso, per lui una prognosi di 30 giorni. L'aggressore è stato invece portato al commissariato a Rossano. Il giovane al momento risulta indagato a piede libero

Nuovo episodio di violenza a Corigliano-Rossano, già teatro nei giorni scorsi di diversi episodi criminali. Questa volta i protagonisti sono stati due fratelli, tra i quali sarebbe scoppiata una lite accesa finita con l’accoltellamento di uno dei due ad una spalla ad opera proprio del fratello.

La ricostruzione

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano Rossano intervenuti sul posto, i due fratelli si trovavano nella loro abitazione, quando avrebbero iniziato a discutere per motivi banali. Il diverbio sarebbe poi sfociato nella violenza. Uno dei due fratelli ad un certo punto avrebbe afferrato un coltello da cucina e si sia avventato contro il fratello iniziando a sferrare dei fendenti che lo avrebbero colpito alle spalle. 

A seguito delle ferite riportate, la vittima è stata trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale “Guido Compagna” di Corigliano dove i medici di turno lo hanno preso in cura stabilendo una la prognosi di almeno 30 giorni.

L’altro fratello, l’aggressore, è stato invece portato nei locali del commissariato a Rossano. Il giovane al momento risulta indagato a piede libero, mentre il fratello ferito è tutt’ora ricoverato in ospedale.

Secondo accoltellamento in pochi giorni

L’episodio si verifica a pochi giorni di distanza dall’accoltellamento di un avvocato all’interno del suo studio legale, colpito da un fendente al torace da un proprio cliente.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE