9 Novembre 2025
13 C
Calabria

Dà fuoco a materasso e lenzuola, evacuato il reparto di psichiatria dell’ospedale di Polistena

Nessuna conseguenza dopo il gesto di una paziente. Il Comitato spontaneo a tutela della Salute: "Il reparto deve essere urgentemente ripristinato. Non trovate scuse, non devono esistere"

Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza. Si è rischiato il peggio all’ospedale di Polistena dove una donna avrebbe dato fuoco a materasso e lenzuola nel reparto di psichiatria che è stato prontamente evacuato evitando che qualcuno potesse rimanere in qualche modo coinvolto.

L’appello del Comitato spontaneo a tutela della Salute

Appresa la notizia il Comitato spontaneo a tutela della Salute è subito intervento chiedendo un pronto ripristino dei luoghi “Attenzione a non pensare di chiudere il reparto. La nel tempo è stato da noi attenzionato perché lasciato senza un primario oramai da molti anni. Ci chiediamo cosa si aspetta? Perché non si da seguito al concorso bandito e mai concluso di qualche anno fa? Dottoressa Di Furia ci può rispondere? Oggi i pazienti ricoverati sono stati mandati in altre strutture e altri ancora dimessi. Il reparto è stato temporaneamente chiuso. Sia chiaro, deve essere urgentemente ripristinato. Non trovate scuse, non devono esistere”, 

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE