La domenica di Seconda Categoria che avrebbe dovuto raccontare soltanto di calcio si è trasformata in un caso nazionale dopo l’aggressione all’arbitro diciassettenne durante Asd Francica–Us Girifalco, disputata il 23 novembre 2025. L’atleta identificato come responsabile, Tonino Ventrice, è stato immediatamente sospeso dalla propria società. Nei giorni successivi, ha scelto di rendere pubblico un testo … Leggi tutto “Mi vergogno e chiedo scusa a tutti”: il mea culpa di Tonino Ventrice dopo l’aggressione al giovane arbitro nel Vibonese
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed