9 Novembre 2025
13 C
Calabria

Sgomento nel Catanzarese, muore improvvisamente vicesindaco. Proclamato lutto cittadino

La comunità è affranta dal dolore per l'inaspettata scomparsa. Per il giorno dei funerali, programmati per giovedì, sono state sospese tutte le attività e le manifestazioni, in segno di raccoglimento

La comunità di Serrastretta, centro in provincia di Catanzaro, affonda nel dolore per l’improvvisa scomparsa del vicesindaco, Antonio Talarico. Il Comune invita i cittadini, le scuole, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, produttive e le associazioni sportive del territorio, a esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali e sino al termine della cerimonia funebre, prevista giovedì.

Affranti gli amministratori comunali, che ricordano Talarico come “un uomo onesto e impegnato per la realizzazione del bene comune”. La camera ardente sarà allestita nel palazzo Pingitore. Pertanto, domani saranno sospese le attività didattiche della scuola secondaria di primo grado di Serrastretta capoluogo, ospitata nel palazzo.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE