Uun furgone da nove posti e un’autovettura si sono scontrati questa mattina all’altezza del chilometro 5 della Strada Statale 106. Sul posto dell’incidente che ha coinvolto i due mezzi sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Crotone. Il furgone coinvolto trasportava nove persone di nazionalità straniera. A seguito dell’impatto, tre dei passeggeri hanno riportato una serie di ferite e sono stati trasportati in ospedale a bordo delle tre ambulanze accorse sul posto.
Anche il conducente dell’autovettura, un uomo anziano del posto, è rimasto ferito. E’ stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure dei sanitari del servizio d’emergenza presenti. Le operazioni hanno richiesto anche l’intervento di un elisoccorso. Il bilancio complessivo è di quattro feriti.
Durante tutte le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona, la Strada Statale 106 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. Il controllo e la gestione della viabilità sono stati assicurati dalla Polizia Stradale.




