Un grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio sulla Statale 18 a Pizzo, nel Vibonese. Secondo le prime informazioni, seppur frammentarie, si sono scontrati due furgoni in prossimità del villaggio Porto Ada, probabilmente a causa di un malore che ha colpito uno dei due conducenti. Sul luogo del sinistro, è intervenuta l’ambulanza di Pizzo e l’elisoccorso che ha provveduto al trasporto di un uomo di 53 anni, rimasto ferito, all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.
Scontro tra due furgoni nel Vibonese: uno dei due feriti trasportato all’ospedale di Catanzaro
Il sinistro si è verificato sulla Statale 18 a Pizzo. Sul luogo, sono intervenuti l'ambulanza e l'elisoccorso che ha trasportato uno dei due feriti all'ospedale "Pugliese"

ARTICOLI CORRELATI
RUBRICHE
La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.
Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.
Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.
Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.
Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.
Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.
Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.