19 Aprile 2025
9.6 C
Calabria

Italia’s Got Talent, Cattelan entra in giuria: ultimi giorni di audizioni al Teatro Politeama di Catanzaro

Conducono Aurora e Fru dei The Jackal. Alessandro Cattelan è la new entry tra i giudici e affiancherà Elettra Lamborghini, Mara Maionchi e Frank Matano

Alessandro Cattelan entrerà a far parte della giuria della nuova edizione di Italia’s Got Talent, il popolare talent show prodotto da Fremantle Italia per Disney+. Il presentatore si unirà ai giudici già presenti, tra cui la cantante Elettra Lamborghini, che partecipa per la seconda volta, e i veterani Mara Maionchi, esperta di talenti e volto noto della televisione, e Frank Matano, attore e comico, tutti alla ricerca dei migliori talenti del nostro Paese.

Aurora e Fru dei The Jackal torneranno a condurre il programma, portando nuovamente sul palco di Italia’s Got Talent la loro comicità e il loro inconfondibile senso dell’umorismo.

Ultimi appuntamenti

In questi giorni si stanno svolgendo al Teatro Politeama di Catanzaro le registrazioni delle audizioni, dove i concorrenti aspiranti tenteranno di conquistare l’apprezzamento dei giudici per avere la possibilità di ottenere il tanto desiderato “Golden Buzzer”. Le ultime registrazioni dal teatro Politeama di Catanzaro saranno lunedì, martedì e mercoledì.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.