24 Giugno 2025
25.8 C
Calabria

Calabria 7 nel segno della continuità, Eugenio Perrone Direttore Editoriale

È l’avvocato Eugenio Felice Perrone, noto penalista del capoluogo calabrese, il nuovo direttore editoriale di Calabria7.it. Ad annunciarlo è la società Calabria 7 srl, sottolineando che ”la scelta di un professionista ‘interno’, in quanto già consulente legale della società, vuole anche essere un segnale positivo, all’interno e all’esterno del giornale, in continuità con la nomina del settembre scorso del direttore responsabile Mimmo Famularo”.

“La società Calabria 7 srl – continua la nota – ha individuato in Eugenio Perrone, noto avvocato penalista del Foro di Catanzaro, il professionista cui affidare questo delicato compito, certi e consapevoli che l’enorme bagaglio culturale, professionale e morale, sarà il valore aggiunto per le importanti e difficili sfide editoriali del futuro. Al nuovo direttore editoriale i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

© Riproduzione riservata.
Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.