Sebastiano Caffo ottiene il secondo mandato consecutivo alla guida del Consorzio Nazionale della Grappa. La riconferma è arrivata lo scorso 10 marzo, in occasione dell’assemblea dei soci che ha rinnovato le cariche sociali.
A esprimere le proprie congratulazioni è stato Pietro Falbo, presidente della Camera di commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, nonché di Unioncamere Calabria.
Falbo ha sottolineato come la rinnovata fiducia nei confronti di Caffo rappresenti il riconoscimento delle sue capacità imprenditoriali e manageriali, fondamentali per la crescita del settore della grappa sia a livello aziendale che nazionale.
Un ambasciatore dell’imprenditoria calabrese
Secondo Falbo, il percorso di Sebastiano Caffo è motivo di orgoglio per la Calabria. Definito un imprenditore visionario e competitivo, Caffo ha saputo coniugare tradizione, innovazione e strategia di mercato, portando la Distilleria F.lli Caffo a una dimensione internazionale e pluripremiata.
Oltre al successo aziendale, Caffo si è distinto anche in ambito istituzionale, guidando la Camera di commercio di Vibo Valentia nel processo di unificazione con Catanzaro e Crotone.
Falbo ha concluso augurandogli buon lavoro per il nuovo mandato, auspicando una collaborazione continua per la crescita e competitività delle imprese e dei territori.