Auto incendiata a dirigente del Comune di Vibo Valentia, svolta nell’inchiesta: due indagati

Svolta nelle indagini sull’atto intimidatorio compiuto l’11 luglio scorso ai danni dell’autovettura di proprietà della dirigente comunale del Comune di Vibo Valentia, dottoressa Claudia Santoro. Dopo mesi di serrate indagini, i Carabinieri della Stazione di Vibo Marina, in stretta collaborazione con la Polizia Locale di Vibo Valentia, hanno individuato i presunti autori del gesto. Ricostruite … Leggi tutto Auto incendiata a dirigente del Comune di Vibo Valentia, svolta nell’inchiesta: due indagati