11 Novembre 2025
11.3 C
Calabria

Controlli della Polizia a Crotone, pusher colti in flagrante mentre spacciavano droga: scattano due arresti

Uno dei fermati era già destinatario di un provvedimento di esecuzione emesso dalla Corte di appello di Catanzaro. Condannato a due anni e quattro mesi di carcere

Gli agenti della Squadra mobile e dell’Ufficio volanti di Crotone hanno arrestato per spaccio di droga due persone in distinte operazioni. Il primo fermo è avvenuto nel centro cittadino, dove un uomo, P.A. è stato sorpreso mentre vendeva cocaina. L’uomo ha tentato di disfarsi della droga, ma è stato bloccato dagli agenti, che hanno sequestrato circa 12 grammi della sostanza. Durante la perquisizione nell’abitazione, sono stati ritrovati esplosivi di tipo pirotecnico.

La seconda operazione ha portato all’arresto di M.A. già destinatario di un provvedimento di esecuzione pena della Corte d’Appello di Catanzaro. L’uomo dovrà scontare due anni e quattro mesi di reclusione per reati legati a droga e armi.

Le operazioni di controllo intensificate dalla Questura hanno portato alla segnalazione di 37 persone al prefetto, con conseguente sequestro di sostanze stupefacenti e ritiro della patente di guida per chi è stato trovato in possesso di droga a bordo di un’auto.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE