16 Novembre 2025
11.9 C
Calabria

Locale frequentato da pregiudicati nel Reggino. La Questura ne dispone la temporanea chiusura

La decisione dopo le indagini e le osservazioni da parte dei carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria che hanno documentato le frequentazioni del locale, divenuto nel tempo un punto di riferimento per persone con precedenti di polizia

Era frequentato da persone pregiudicate, sorvegliati speciali e individui contigui alla criminalità organizzata. Per queste ragioni il Questore di Reggio Calabria ha disposto la temporanea chiusura di un locale ubicato in una frazione della città.

L’operazione è il risultato di un costante lavoro di osservazione e raccolta di informazioni condotto dei carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, che hanno documentato le frequentazioni del locale, divenuto nel tempo un punto di riferimento per persone con precedenti di polizia. Situazione, questa, che ha sollevato preoccupazioni in merito alla sicurezza pubblica e alla tutela della moralità collettiva, portando a una segnalazione alla Questura per le valutazioni di competenza dalla quale è scaturito poi il decreto di temporanea chiusura dell’esercizio commerciale.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE