16 Novembre 2025
11.9 C
Calabria

Morte Ilaria Mirabelli, torna in libertà Mario Molinari. Il Tribunale del Riesame annulla i domiciliari

L'uomo lo scorso 8 febbraio, su decisione del gip del tribunale di Cosenza Letizia Benigno, era stato arrestato e posto ai domiciliari, con l'accusa di omicidio stradale. Secondo le indagini era lui alla guida della Volkswagen Up 

Mario Molinari, l’uomo indagato per omicidio stradale a seguito all’incidente avvenuto a Lorica il 25 agosto 2024 in cui ha perso la vita la sua fidanzata Ilaria Mirabelli, è tornato in libertà.

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame, accogliendo il ricorso presentato dal legale dell’indagato annullando, così, la misura cautelare precedentemente emessa nei suoi confronti. Mirabelli, infatti, lo scorso 8 febbraio, su decisione del gip del tribunale di Cosenza Letizia Benigno, era stato arrestato e posto ai domiciliari, con l’accusa di omicidio stradale.

La ricostruzione

Secondo le indagini effettuate dai carabinieri coordinati dalla Procura di Cosenza, sarebbe stato lui alla guida della Volkswagen Up prima dell’incidente anche se lo stesso Molinari, ha sempre sostenuto il contrario ovvero che a guidare era Ilaria. Molinari, che è stato trovato positivo a droga e alcol, dopo l’incidente è uscito illeso.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE