7 Novembre 2025
16.9 C
Calabria
Banner Calabria 7

Trovato con 15 dosi di cocaina, arrestato un giovane extracomunitario nel Cosentino

Le operazioni, coordinate dalla Procura di Castrovillari, sono scattate a seguito dei controlli su un'auto isolata e di due ragazzi in stato di agitazione. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Castrovillari

Un giovane extracomunitario è stato arrestato dai carabinieri della Sezione radiomobile del Reparto territoriale di Corigliano Rossano con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal procuratore capo Alessandro D’Alessio, si è svolta la notte scorsa.

L’operazione

L’intervento dei militari è scattato dopo aver notato un’auto isolata e la presenza di due giovani in evidente stato di attesa. Insospettiti dal loro comportamento agitato, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, trovando in possesso del ragazzo oltre 15 dosi di cocaina, per un totale di circa 17 grammi.

Il quantitativo ritrovato, ritenuto non compatibile con l’uso personale, ha portato all’arresto del giovane con l’ipotesi di cessione a terzi. Dopo il fermo, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Castrovillari, in attesa delle decisioni della magistratura.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE