25 Giugno 2025
24.1 C
Calabria

Il ritorno di Jannik Sinner: battuto Cerundolo in due set e accesso ai quarti di finale a Roma

L'altoatesino batte l'argentino Cerundolo in due set (7-6, 6-3) e accede ai quarti di finale nel suo paese, affronterà il vincente tra Munar e Ruud

Jannik Sinner è ufficialmente tornato: dopo aver sconfitto De Jong, l’azzurro batte anche l’argentino F. Cerundolo e ottiene il pass per i quarti di finale.

Il match

Match diviso in due parti: nel primo set Sinner ha conquistato il break nel 5° game, ma ha poi perso la battuta nel turno successivo. In situazione di perfetta parità, inevitabile il tiebreak, in cui l’azzurro è salito sempre più di livello e chiuso col parziale di 7-2. Nel secondo set, invece, non c’è stata partita: dominio di Sinner che ha chiuso 6-3 e conquistato così il suo 16° quarto di finale in un Masters 1000 (il secondo a Roma).

I prossimi impegni

Per un posto in semifinale, Sinner affronterà il vincitore della sfida tra Munar e Ruud.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.