Tragedia all’Aquila, dove un uomo di 55 anni ha investito e ucciso il fratello di 60 al termine di un violento litigio. L’episodio è avvenuto in tarda mattinata in via Peltuinum.
L’inseguimento
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, il 55enne, dopo aver inseguito il fratello con una mazza, lo avrebbe investito volontariamente con l’auto, tentando poi la fuga. È stato bloccato dai carabinieri, allertati da alcuni testimoni.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di omicidio volontario. Per il fratello 60enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Speronamento e decesso in ospedale
L’incidente sarebbe stato preceduto da uno speronamento tra due auto, una Panda gialla e una Volkswagen bianca, all’altezza dell’incrocio con via Antica Arischia. Il 118 ha trasportato la vittima in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore, dove è deceduta poco dopo.
Indagini in corso
Le indagini, coordinate dalla Procura, sono condotte dai carabinieri con il supporto della Polizia locale. Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.