Caso depositi costieri: il sindaco di Vibo fa marcia indietro e si scusa con la Cisal

Il sindaco di Vibo Valentia, Enzo Romeo, interviene con una nota ufficiale per ricostruire quanto avvenuto nel corso della riunione tenutasi a Palazzo municipale sul tema della delocalizzazione dei depositi costieri della Meridionale Petroli. Un incontro definito interlocutorio, convocato per informare le organizzazioni sindacali del territorio su una questione ritenuta “urgente e strategica”, ma che … Leggi tutto Caso depositi costieri: il sindaco di Vibo fa marcia indietro e si scusa con la Cisal