L’annuncio di Doris Lo Moro scuote il centrosinistra a Lamezia: “Lascio il Pd e aderisco al gruppo Misto”

Doris Lo Moro annuncia ufficialmente l’uscita dal Partito Democratico. La dichiarazione è arrivata nel corso di una conferenza stampa convocata poco fa Lamezia: “Lascio il Partito Democratico, esco dal gruppo del PD in Consiglio comunale ed entro nel gruppo misto”. Lo Moro, figura storica della sinistra calabrese ed ex parlamentare, ha motivato la scelta parlando … Leggi tutto L’annuncio di Doris Lo Moro scuote il centrosinistra a Lamezia: “Lascio il Pd e aderisco al gruppo Misto”