19 Aprile 2025
9.6 C
Calabria

Graffiata con un oggetto appuntito l’auto del presidente dell’Autorità portuale Agostinelli, indagano i carabinieri

A scoprire il danno lo stesso Agostinelli che si è detto sereno. I carabinieri hanno avviato un'indagine per identificare i responsabili, acquisendo le immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza installato nella zona

Persone non identificate hanno danneggiato, a San Ferdinando, l’automobile di proprietà del presidente dell’Autorità di sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, provocando con un oggetto appuntito un graffio sul cofano della vettura. A scoprire il danneggiamento è stato lo stesso Agostinelli, che ha presentato una denuncia ai carabinieri.

Indagano i carabinieri

I militari hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili. I carabinieri, tra l’altro, hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza installato nella zona. Agostinelli, che si é detto “sereno”, ha anche avuto un colloquio su quanto è accaduto col prefetto di Reggio Calabria, Clara Vaccaro.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.