29 Novembre 2025
10.2 C
Calabria

Serie D Femminile: Cosenza All Service Cloud travolge la Top Volley Lamezia e centra il quinto successo stagionale

Prestazione dominante delle rossoblù: 3-0 senza appello e un messaggio forte nella giornata dedicata alla campagna “Io muro la violenza”

L’ottava giornata del campionato di Serie D femminile consegna un’altra prova di forza della Cosenza All Service Cloud, vittoriosa per 3-0 sull’ASD Top Volley Lamezia Acqua con parziali eloquenti: 25-12, 25-9, 25-19. Una prestazione solida che certifica il quinto successo in sette gare e conferma la squadra tra le realtà più brillanti del torneo.

Crescita e entusiasmo nel gruppo

Soddisfatto il tecnico, che sottolinea l’energia del gruppo: “L’entusiasmo coinvolge tutte: dalle titolari alle più giovani. Stiamo crescendo, siamo una squadra giovane ma determinata, capace di affrontare avversarie più esperte”. Un’identità collettiva in piena costruzione, ma già capace di esprimere ritmo, ordine e mentalità vincente.

Il volley si fa messaggio: “Io muro la violenza”

La giornata ha assunto un valore ancora più forte grazie all’adesione alla campagna “Io Muro la Violenza” promossa da Fipav Calabria. Le atlete cosentine sono scese in campo con un segno rosso sulla guancia, gesto simbolico di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. «Oggi ogni muro è stato anche un messaggio: contro la violenza, noi facciamo squadra», ha dichiarato la società.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE