11 Novembre 2025
11.3 C
Calabria

Cosenza Calcio in ritiro dopo il crollo di Salerno: verso il match contro il Bari

Dopo il pesante 3 a 1 rimediato all'Arechi, con il crollo delle ultime speranze di salvezza, il Cosenza Calcio va in ritiro prima della sfida contro il Bari di giovedì. Una decisione tardiva che arriva a campionato fortemente compromesso.

La pesante sconfitta subita all’Arechi ha segnato il destino del Cosenza Calcio, che ora si affida a un ultimo tentativo disperato: ritiro fino a giovedì, giorno della sfida contro il Bari. La decisione, comunicata ufficialmente dal club, sembra una scelta obbligata dopo un’altra prestazione deludente che ha lasciato ben poche speranze.

Tre giorni per salvare il salvabile

La squadra, astinente di vittorie (l’ultimo successo risale all’1-0 contro la Reggiana), si ritroverà in Hotel per provare a ricompattarsi. L’obiettivo? Preparare al meglio una partita che potrebbe sancire l’aritmetica retrocessione, la seconda dell’era Guarascio dopo quella del 2021.

Una mossa tardiva?

In molti si chiedono se la decisione non sia arrivata troppo tardi, visto il crollo verticale dei rossoblù, ultimissimi in classifica. Dopo la bocciatura del Tar sul ricorso per il recupero di almeno due punti, il destino sembra ormai segnato.

ARTICOLI CORRELATI

Banner Bookmakers AAMS

ULTIME NOTIZIE