25 Giugno 2025
24.1 C
Calabria

“Solo una frase innocente pronunciata da un giovane calciatore”: la Reggina risponde al comunicato del club rossoblù

Dopo i brutti episodi avvenuti allo stadio Granillo e le parole del presidente della Vibonese, la Reggina emette un comunicato e risponde così alla società rossoblù

Con riferimento al comunicato stampa della U.S. Vibonese Calcio, la Società riscontra che esso ha ad oggetto non dichiarazioni della dirigenza reggina, bensì solo una capziosa interpretazione di una frase innocente pronunciata da un giovane calciatore della Reggina, che peraltro, se letta nel contesto del discorso e dell’intera intervista, non lascia spazio alcuno a polemiche nè sottende accuse formali o maliziosa dietrologia.

Piuttosto, restiamo sorpresi dalla reazione ingiustificata e non misurata della Vibonese, che evidentemente vive la questione con particolare tensione, considerato anche quanto già in precedenza dichiarato dallo stesso tecnico Facciolo circa la partita con il Siracusa nonché gli atteggiamenti provocatori verso la nostra tifoseria durante la partita.

Ci auguriamo che si possano evitare questi atteggiamenti inutilmente polemici ed aggressivi e ci si possa concentrare solo sulle questioni di campo, in vista dell’importante appuntamento della prossima domenica.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.