23 Giugno 2025
21.3 C
Calabria

Reggina, ora è ufficiale: esonerato l’allenatore Mimmo Toscano | Calabria7

(a.b.) – Ora è ufficiale: Domenico Toscano non è più l’allenatore della Reggina. Per l’ex Cosenza è stata fatale la sconfitta di questa sera in casa contro il Venezia, la sesta nelle ultime sette giornate di campionato (LEGGI QUI). A darne notizia è il sito web della società amaranto con uno stringato comunicato stampa. La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera.

Nella conferenza stampa post-gara, il presidente Luca Gallo ha definito la decisione “una scelta difficile”, aggiungendo che al vaglio ci sono “tre nomi, stiamo aspettando risposte da tutti e valutiamo quello migliore, che si possa sposare a livello tecnico con l’organico attuale e come filosofia con la piazza di Reggio – le sue parole – Anche il ds e i calciatori sono in discussione, è stata una sofferenza psicologica nelle ultime settimane. A differenza di persone esterne, io ho la responsabilità di dover agire e non potevo fare altrimenti”.

© Riproduzione riservata.
Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.