15 Giugno 2025
20.2 C
Calabria

Un vibonese sulla panchina del Napoli. Il benvenuto di De Laurentiis a Calzona: “Aiutiamolo senza contrasti”

“Ora diamo a Calzona il benvenuto e cerchiamo di aiutarlo senza contrasti”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intercettato in strada da Sky Sport, ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore del Napoli.
L’allontanamento di Walter Mazzarri “è stato doloroso, ho esonerato un amico, disponibilissimo, ma ai tifosi dobbiamo dare qualcosa di più” ha aggiunto. Calzona, guiderà il primo allenamento domani. “Puntare su di lui è una scelta intelligente? Il tempo è galantuomo, lo vedremo”. 





La prima col Barcellona e l’ipotesi Hamsik al suo fianco

“Ora diamo a Calzona il benvenuto e cerchiamo di aiutarlo senza contrasti – ha proseguito De Laurentiis – perché sempre sarà complicatissimo preparare in 24 ore una partita difficile contro una squadra importante con il Barcellona”.
Quanto alle voci su un ritorno di Hamsik con Calzona, De Laurentiis dice: “Non sono riuscito a parlare con Hamsik oggi, l’ho fatto ieri. Marek è molto intrigato dall’idea di tornare a lavorare per la squadra che ama, lui è veramente un campione del Napoli, mi ha dato moltissime soddisfazioni rinunciando al Milan e alla Juventus, è stato una bandiera azzurra”. (Ansa)



Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.