15 Giugno 2025
20.2 C
Calabria

Squadra del Vibonese dice no al razzismo: i giocatori scendono in campo con una maschera di Maignan

Il caso Maignan continua a fare il giro del mondo e a sollevare inevitabili polemiche, all’indomani di Udinese-Milan. I cori razzisti rivolti da alcuni tifosi friulani al portiere rossonero hanno indotto i giocatori dell’ADA-Acquaro-Dasà-Arena, squadra della Terza categoria vibonese, a scendere in campo con una maschera di Maignan per manifestare solidarietà al calciatore e dare un calcio alla discriminazione. Un gesto apprezzato dai tifosi presenti e anche dagli avversari che, come si evince dal video, hanno accolto con un applauso i calciatori del Dasà.





Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.