× Sponsor
21 Dicembre 2025
8.5 C
Calabria
spot_img
spot_imgspot_img

Vibonese sull’attaccante ex Juve Margiotta, esperienza internazionale per rinforzare l’attacco

La Vibonese segue con interesse l'attaccante classe 1993 del Nardò. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, il calciatore vanta esperienze in Serie B, Serie C e campionati esteri

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La Vibonese accelera sul mercato e punta su Francesco Margiotta, attaccante classe 1993 del Nardò. Il club calabrese cerca un rinforzo d’esperienza per il reparto offensivo, e il profilo del giocatore, già protagonista in diversi campionati italiani ed esteri, risponde perfettamente a queste esigenze.

Il percorso del giocatore

Margiotta, cresciuto nelle giovanili della Juventus, è considerato un “attaccante giramondo” per le numerose esperienze maturate sia in Italia che all’estero.

Nel suo curriculum figurano stagioni in Serie C con Vicenza, Monza e Latina, oltre a esperienze internazionali. Prima del ritorno in Serie D, Margiotta ha giocato in Andorra con l’Fc Ranger’s, segnando 8 gol in 11 partite.

Ha inoltre militato in Svizzera con Lucerna e Losanna, raggiungendo stagioni in doppia cifra, e vanta presenze in Serie B con il Chievo. Non manca una parentesi australiana con il Melbourne, a conferma della sua capacità di adattarsi a contesti diversi e di portare esperienza internazionale al club calabrese.

spot_imgspot_img

ARTICOLI CORRELATI

ULTIME NOTIZIE