× Sponsor
26 Gennaio 2026
6.9 C
Calabria
spot_img

“Lesi i nostri diritti”: gli idonei della Pubblica amministrazione annunciano denuncia contro Arpacal

Si passa, dunque, alle vie legali. Sarebbe già pronto un esposto da presentare alla Procura regionale presso la Corte dei conti della Calabria per i concorsi a dirigente considerati "illegittimi"

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

“Gli idonei della Pubblica amministrazione sono pronti a denunciare Arpacal alla Procura regionale presso la Corte dei conti della Calabria per i concorsi palesemente illegittimi a dirigente già impugnati dall’avvocato Francesco Pitaro e dal comitato Pa Calabria“. E’ quanto dichiarano gli idonei della Pubblica amministrazione Calabria.

Le motivazioni

“L’atteggiamento del commissario di Arpacal – spiegano nella nota – è del tutto ingiustificato e ingiustificabile, cosi come quello del dirigente del settore ambiente. Tutto ciò viola le disposizioni di cui al dlgs 165/01, ribadite di recente dal Tar Calabria con sentenza n 0345/2024. Il professore Iannone ha ricevuto diffida formale anche da tre idonei dirigenti dell’Asp di Vibo Valentia. Perplime sempre di più sia il silenzio dell’assessore Montuoro che delle opposizioni. Iannone doveva fermarsi ma non lo ha fatto. Se a fermarlo sarà il Tar non potrà che dimettersi”.

spot_imgspot_img

ARTICOLI CORRELATI

ULTIME NOTIZIE