× Sponsor
9 Febbraio 2026
6.3 C
Calabria
spot_img

Allarme a Rombiolo: scomparso un uomo di 39 anni, attivato il piano prefettizio

La Prefettura ha avviato le procedure previste dal Piano provinciale per la ricerca di Hicham Rammal, 39 anni, residente nel comune del Vibonese

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La Prefettura di Vibo Valentia ha disposto l’attivazione del Piano Provinciale Persone Scomparse in riferimento a Rammal Hicham, 39 anni, residente nel comune di Rombiolo (VV). Il provvedimento è stato adottato nella giornata di lunedì 9 febbraio 2026, a seguito della segnalazione della scomparsa.

Coinvolte le forze operative sul territorio

Con l’attivazione del Piano, sono state immediatamente allertate le forze dell’ordine, i servizi di emergenza e gli altri enti competenti, secondo le procedure previste dal protocollo prefettizio. Le attività di ricerca sono coordinate a livello provinciale, con l’obiettivo di rintracciare la persona scomparsa nel più breve tempo possibile.

Appello alla collaborazione

La Prefettura invita chiunque possa fornire informazioni utili a contattare tempestivamente le forze di polizia. Ogni dettaglio, anche apparentemente marginale, potrebbe risultare determinante per le operazioni di ricerca.

spot_imgspot_img

ARTICOLI CORRELATI

ULTIME NOTIZIE