A Paola, nel Cosentino, la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione per detenzione di sostanza stupefacente emesso dalla Procura della Repubblica della Corte di Appello di Catanzaro. L’intervento rientra nei servizi di controllo del territorio intensificati negli ultimi giorni per contrastare lo spaccio di droga lungo la fascia tirrenica.
Il sequestro
Durante una perquisizione domiciliare in un’abitazione del centro costiero, gli agenti della Squadra Mobile di Cosenza e del Commissariato di Paola hanno rinvenuto cocaina per un totale di 50 grammi, in parte già suddivisa in dosi, oltre a materiale per la pesatura e due macchine per il confezionamento sottovuoto. Il sequestro e l’arresto si inseriscono nel più ampio contesto delle attività investigative volte a reprimere il traffico e la detenzione di stupefacenti nella provincia di Cosenza.
A conclusione delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.









