Un giovane di 20 anni è morto poco prima delle 18, in via Giuseppe Impastato, nel quartiere Rogoredo di Milano, a Milano. Il ventenne secondo le prime informazioni è stato colpito da una pattuglia di agenti in borghese. Il giovane, probabilmente di origine nordafricana, secondo quanto si apprende, si è avvicinato ai poliziotti armato e gli agenti hanno fatto fuoco. I soccorritori del 118 hanno soltanto potuto constatare il decesso del ventenne. (ANSA)
Intervento degli agenti in borghese finisce in tragedia: ventenne ucciso, “era armato”
Il giovane, in possesso dell'arma, si era avvicinato ai poliziotti che hanno reagito sparandogli. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso








