× Sponsor
19 Febbraio 2026
8.1 C
Calabria
spot_img

Elezioni e referendum al centro: la Lega Calabria si riunisce a Reggio con i vertici del partito

In occasione del direttivo regionale, Il leader Salvini interverrà in videocollegamento insieme alla deputata Simonetta Matone. Sudano e Durigon guideranno i lavori

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

A Reggio Calabria, il direttivo regionale Lega Calabria si riunirà presso l’E’ Hotel di Via Giunchi, 4. L’incontro è stato convocato dalla nuova commissaria regionale Valeria Sudano per fare il punto sulla situazione politica regionale, le prossime elezioni amministrative di primavera e il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia.

Partecipazione in collegamento

Il leader del partito Matteo Salvini interverrà in videocollegamento insieme alla deputata Simonetta Matone, che affronterà il quesito referendario per il quale la Lega chiede di votare Sì. Sarà presente a Reggio Calabria anche il vice segretario federale nazionale Claudio Durigon.

Focus del partito

Secondo la commissaria Valeria Sudano, oltre a referendum e amministrative, il direttivo discuterà la campagna di tesseramento e i congressi provinciali e regionali, definendo la strategia politica dei prossimi mesi in vista di importanti appuntamenti elettorali.

spot_imgspot_img

ARTICOLI CORRELATI

ULTIME NOTIZIE