29 Settembre 2025
14.6 C
Calabria
MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO
Partner Calabria 7
Partner Calabria 7

Tridico attacca Succurro: “Inaugura mulattiere e prende in giro i calabresi”

Il candidato del centrosinistra alle regionali contro la presidente della Provincia di Cosenza: "Solo propaganda elettorale, i cittadini meritano strade sicure"

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO
Partner Calabria 7
Partner Calabria 7

Durissimo affondo di Pasquale Tridico, candidato alla presidenza della Regione Calabria per il campo progressista, contro la presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro.
Secondo Tridico, la dirigente del centrodestra “inaugura strade che restano mulattiere mai completate, come quelle delle aree interne del Basso Jonio cosentino, trasformandole in passerelle elettorali”.

“Solo propaganda, non governo”

Tridico accusa la presidente di mettere in scena «feste in pompa magna con tanto di tagli del nastro», mentre i cittadini continuano a percorrere strade insicure e dimenticate da decenni.
“È la fotografia dei fallimenti del centrodestra – ha dichiarato –: lustrini e paillettes spacciati per fatti. Una propaganda che copre l’incapacità di governare”.

Strade e sicurezza al centro del voto

Per il candidato progressista, la priorità è garantire ai calabresi infrastrutture moderne e sicure: “I cittadini meritano strade sicure e funzionanti, non prese in giro. Il 5 e 6 ottobre possiamo scrivere una storia diversa”.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.