25 Giugno 2026
25 Giugno 2026
spot_img

La Stazione dei Carabinieri di Sersale saluta il luogotenente D’Aniello. Al suo posto il maresciallo Castellano

All'iniziativa erano presenti il prefetto di Catanzaro, Castrese De Rosa, il sindaco Carmine Capellupo e il Comandante provinciale Colonnello Giovanni Pellegrino

spot_img

“Una sobria ma sentita cerimonia al Comune di Sersale con amministratori e consiglieri. Per ringraziare il Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri Mario D’Aniello per “l’impegno profuso nei suoi 18 anni al Comando della Stazione dei Carabinieri di Sersale”. Iniziativa lodevole del Sindaco Carmine Capellupo a cui volentieri abbiamo aderito insieme al Comandante provinciale Colonnello Giovanni Pellegrino perché questi servitori dello Stato rappresentano, specie in tante realtà piccole e lontane dell’entroterra, unico presidio di vicinanza e di legalità. Un benvenuto anche al nuovo Comandante di Stazione Maresciallo Castellano. Parole e gesti semplici che esprimono la riconoscenza di un’intera comunità”. E’ quanto comunica il prefetto di Catanzaro, Castrese De Rosa, sui propri social.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

ULTIME NOTIZIE

spot_img