31 Agosto 2025
21.9 C
Calabria

“Cerco un uovo amico” , iniziativa benefica della Polizia per bambini e anziani | Calabria7

Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, il Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale guidato da Francesco Falcone ha aderito al progetto “Cerco un uovo amico” dell’associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma, un progetto fortemente sostenuto dalla Polizia di Stato.

Questa mattina, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale hanno consegnato delle uova  ai direttori sanitari dei reparti pediatrici ed oncologici dell’Ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia, nonché al responsabile del Centro Anziani di Paravati. L’iniziativa, particolarmente apprezzata dai bambini e non solo, è stata organizzata dai poliziotti nel rispetto della normativa anti Covid-19 per regalare un momento di serenità e normalità in questo periodo così duro per tutti.

© Riproduzione riservata.
Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.