Sospese temporaneamente le attività della piscina di Squillace, nel Catanzarese. I titolari fanno sapere che, dopo una verifica ispettiva dei Nas, in merito alle ultime direttive legate all’emergenza epidemiologica da Covid19, si è scelto di chiudere per un paio di giorni la struttura per adeguarsi alle misure richieste. “Tutto questo – scrivono – per offrirvi sempre il meglio e con la massima sicurezza”. Tutte le lezione non svolte nei giorni di chiusura, fanno sapere, “saranno recuperate”. Le attività riprenderanno martedì 27 ottobre.
Misure anti-Covid, chiusa temporaneamente la piscina di Squillace | Calabria7

ARTICOLI CORRELATI
RUBRICHE
La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.
Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.
Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.
Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.
Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.
Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.
Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.