5 Settembre 2025
19.1 C
Calabria

Viabilità garantita durante le celebrazioni a Siderno: Limina e Torbido aperte

In occasione della Festa Patronale in onore di Maria Santissima di Portosalvo, Anas comunica che le gallerie rimarranno aperte al traffico dal 6 all’8 settembre, con modifiche agli orari anche il 5 settembre per facilitare il transito dei mezzi pesanti

Per garantire una viabilità più fluida durante le celebrazioni a Siderno, le gallerie Limina e Torbido non subiranno chiusure nei giorni di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 settembre. La decisione è stata presa di concerto con le istituzioni locali e discussa nei Comitati Operativi Viabilità presso la Prefettura di Reggio Calabria, in vista dell’aumento dei flussi veicolari previsto per l’evento.

Modifica orari venerdì 5 settembre

Per agevolare il passaggio dei mezzi pesanti impegnati nel trasporto dei materiali per i concerti previsti, la chiusura delle gallerie prevista venerdì 5 settembre sarà posticipata alle ore 24:00, con riapertura al mattino successivo alle ore 7:00, invece delle ore 22:00 e 6:00 previste ordinariamente.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.