Non basta un super Cissé, tra i migliori in campo, per interrompere la sere di pari e conquistare la prima vittoria in campionato. Il Catanzaro trova un altro pari, il quarto di fila e in casa della Reggina deve accontentarsi di un due a due che lascia un pizzico di amaro in bocca.
Primo tempo
Partita tranquilla con poche azioni nel primo tempo, solo al 30′ corner di Pontisso che arriva sui piedi di Cissè che si coordina e calcia al volo: Gondo devia con il petto e il Catanzaro passa in vantaggio. La risposta della Reggiana arriva dopo soli sei minuti, infatti al 36′ corner di Reinhart allontanato da Di Chiara: Marras raccoglie la respinta e dal limite dell’area trova il giusto angolo. Al 45+5′ i padroni di casa si rendono sempre più pericolosi: Gondo aggancia il pallone a due passi da Pigliacelli ma sbaglia. Il primo tempo finisce 1-1.
Secondo tempo
Anche nel secondo tempo le azioni clou partono dal 75′ con la rimonta della Reggiana. Cross dal fondo di Bozzolan per la conclusione al volo di Lambourde. Dopo soli tre minuti, quindi al 78′ il Catanzaro la pareggia: punizione di Cissé da venti metri e un gol spettacolare! La gara si conclude con un 2-2. Quarto pareggio su quattro per il Catanzaro.
Il tabellino del match
MARCATORI: 30′ pt A. Cissè (C), 36′ pt M. Marras (R), 29′ st M. Lambourde (R), 33′ st A. Cissè (C)
Reggiana (3-4-2-1): E. Motta, A. Papetti, P. Rozzio (↓ 13′ pt), S. Bonetti, M. Rover, T. Reinhart, M. Bertagnoli, M. Marras (↓ 18′ st), E. Tavşan (↓ 18′ st), M. Portanova (↓ 35′ st), C. Gondo (↓ 35′ st)
A disposizione: G. Saro, A. Seculin, L. Libutti (↑ 13′ pt), A. Bozzolan (↑ 18′ st), A. Tripaldelli, L. Mendicino, D. Basili, M. Charlys (↑ 35′ st), F. Vallarelli, M. Lambourde (↑ 18′ st), N. Girma, A. Novakovich (↑ 35′ st)
All: Dionigi Davide
Catanzaro (3-4-2-1): M. Pigliacelli, D. Bettella (↓ 34′ st), M. Antonini Lui, G. Di Chiara, C. Favasuli (↓ 1′ st), R. Oudin (↓ 18′ st), S. Pontisso, F. Rispoli, A. Cissè, M. D’Alessandro (↓ 1′ st), P. Iemmello
A disposizione: C. Marietta, B. Verrengia (↑ 34′ st), T. Cassandro (↑ 1′ st), N. Brighenti, J. Petriccione, P. Nuamah (↑ 1′ st), D. Buglio, N. Buso, S. Seha, F. Pittarello, M. Liberali (↑ 18′ st), L. Pandolfi
All: Aquilani Alberto