31 Agosto 2025
16.3 C
Calabria

Coronavirus, salgono a 138 i casi positivi a Lamezia

Non si arresta il contagio da Coronavirus a Lamezia Terme, comune in provincia di Catanzaro. Quest’oggi sono stati riscontrati nove nuovi casi positivi, che portano a 138 il computo complessivo nel territorio comunale. Ad annunciarlo è il sindaco Paolo Mascaro, tramite un post su Facebook.

“Due di essi appartengono al medesimo nucleo familiare di altro già in precedenza riscontrato positivo – scrive il primo cittadino – mentre cinque contagiati appartengono al medesimo nucleo familiare. Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, in città si hanno quindi 138 attualmente positivi, di cui 2 ricoveri e 136 isolamenti domiciliari”.

© Riproduzione riservata

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.