× Sponsor
16 Febbraio 2026
8 C
Calabria
spot_img

Misteriosa scomparsa di Cinzia Messina a Mileto, l’appello disperato della figlia: “Mamma torna a casa”

La 42enne, madre di tre figli, è svanita nel nulla nella frazione di Comparni. Prefettura e forze dell’ordine mobilitate, cresce l’angoscia della comunità

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Momenti di angoscia a Comparni, frazione di Mileto, dove da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Cinzia Messina, 42 anni, sposata e madre di tre figli. La donna è stata vista l’ultima volta tra le 17:30 e le 18:00 di venerdì, dopodiché le sue tracce si sono dissolte.

L’appello social della figlia

A dare l’allarme è stata la figlia, Francesca Lobriglio, che sui social ha lanciato un accorato appello: “Se qualcuno ha visto mia mamma mi contatti per favore. Scomparsa ieri verso le 17:30-18 presso Comparni. Girate per favore. Mi manchi mamma”.

Un messaggio che in poche ore è stato condiviso centinaia di volte, mobilitando amici, conoscenti e semplici cittadini nella speranza di avere una segnalazione utile.

Attivato il piano per le persone scomparse

Dopo la denuncia presentata dal marito e dai figli ai carabinieri di Mileto, la Prefettura di Vibo Valentia ha attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Le forze dell’ordine stanno setacciando l’area e controllando possibili spostamenti della donna.

Una battaglia contro il tempo

Secondo quanto riferito da fonti vicine alla famiglia, Cinzia Messina soffriva da tempo di problemi di ansia, una condizione che accresce la preoccupazione per la sua incolumità. L’intera comunità di Mileto si è stretta attorno al marito Giuseppe e ai tre figli – Francesca, Santino e Andrea – nella speranza di un rapido e lieto epilogo.

spot_imgspot_img

ARTICOLI CORRELATI

ULTIME NOTIZIE