Mattinata di caos e apprensione lungo la Strada provinciale 17, nel territorio di Filandari, all’altezza della frazione Mesiano. Un grave incidente ha visto coinvolti un’autovettura e una moto, che si sono scontrate per cause ancora da chiarire.
L’impatto, avvenuto in un tratto di strada molto trafficato, ha causato il ferimento del centauro, prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale di Vibo Valentia. Le sue condizioni, al momento, non sono note, ma si escluderebbero conseguenze letali.
Lunghe code e circolazione in tilt
Oltre alla paura per le sorti del motociclista, l’incidente ha avuto ripercussioni pesanti sulla viabilità. Il traffico si è paralizzato per oltre un’ora, con lunghe code che si sono estese fino alla periferia sud di Vibo, creando forti disagi per residenti e turisti in transito verso Tropea.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ripristinare la normale circolazione. La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno lavorando per ricostruire con esattezza quanto accaduto.