17 Agosto 2025
21.3 C
Calabria

Tragedia a Bovalino: un uomo di 41 anni muore annegato. In corso le indagini

Dramma questa mattina in spiaggia nella Locride. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, si ipotizza che la causa del decesso possa essere un improvviso malore

Una mattinata di mare si è trasformata in tragedia a Bovalino, precisamente in località Malachia. Intorno alle 9,45, un uomo di 41 anni è morto annegato. La notizia ha richiamato immediatamente l’attenzione delle autorità. Sebbene la dinamica esatta sia ancora al vaglio degli inquirenti, le prime ipotesi indicano che l’uomo possa aver accusato un malore improvviso mentre si trovava in acqua. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

Le indagini sono in corso

Sul luogo del dramma sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con esattezza l’accaduto. La salma è stata recuperata e sono in corso le procedure per accertare le cause del decesso. Le indagini sono ancora in una fase preliminare e la situazione è in costante aggiornamento.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.