Secondo giorno di allenamenti per la Reggina e seconda vittoria (dopo quella contro il Lazzaro per 6-0), questa volta le reti sono state due ma continuano ad arrivare, nonostante ciò, ottimi segnali per la prossima stagione.
La gara: Reggina-Reggio Calcio 2-0
La Reggina ha quindi affrontato nella giornata di oggi l’ASD Reggio Calcio in un allenamento congiunto, imponendosi per 2-0. La gara si è sbloccata al 6′, con Ferraro rapido a insaccare dopo una respinta del portiere su cross dalla destra. La squadra amaranto ha gestito bene il ritmo per tutta la partita, creando numerose occasioni. Il raddoppio è arrivato nella ripresa con Adejo, che ha segnato di testa su azione manovrata. Buona l’intensità complessiva, ma resta qualche spreco sotto porta da limare in vista del campionato e della Coppa Italia Serie D.
Trocini ha provato un 4-3-3 con Boschi, Palumbo, R. Girasole, Adejo, Distratto, Zenuni, Salandria, Barillà; Edera, Ferraro, Grillo.
Domenica la sfida contro la Salernitana
Lo stadio Arechi di Salerno ospiterà la quarta edizione del Trofeo Angelo Iervolino. Per l’occasione scenderanno in campo la Salernitana di mister Raffaele e la Reggina di mister Trocini con calcio d’inizio alle 20:00.