19 Ottobre 2025
11.9 C
Calabria
Banner Calabria 7

Serie D, Vibonese nuova capolista. La Vigor batte la Reggina. I risultati dell’ottava giornata

I risultati della domenica: il Messina recupera allo scadere il Sambiase. La Nissa batte il Savoia nel big match e non solo

Nuove sorprese nel girone I di Serie D. Il Castrum Favara batte il Ragusa 2-0. Balla e Castillo puniscono la Gelbison: la Vibonese è una delle tre capoliste. Il Milazzo si arrende in casa contro l’Acireale per 2-3. La Nissa vince il big match contro il Savoia grazie al gol di De Felice. La Nuova Igea Virtus ritorna a vincere: 0-2 al Paternò. La Vigor Lamezia vince il derby calabrese al “Granillo” contro la Reggina: ora c’è davvero da preoccuparsi. Tourè risponde ad Haberkon: Sambiase-Messina finisce 1-1. Il Gela perde per la quarta volta consecutiva: vince l’Athletic Club Palermo con un secco 0-1. Infine, l’Enna conquista la prima vittoria stagionale: vittoria per 1-0 sulla Sancataldese.

I risultati

Castrum Favara-Ragusa 2-0

Gelbison-Vibonese 0-2

Milazzo-Acireale 2-3

Nissa-Savoia 1-0

Paternò-Nuova Igea Virtus 0-2

Reggina-Vigor Lamezia 0-1

Sambiase-Messina 1-1

Gela-Athletic Club Palermo 0-1

Enna-Sancataldese 1-0

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.