1 Settembre 2025
15.8 C
Calabria

Coronavirus, salgono a 15 i casi positivi ad Acri: sindaco chiude le scuole

Si allarga il contagio da Coronavirus ad Acri, comune in provincia di Cosenza. Quest’oggi sono stati riscontrati tre nuovi casi positivi, che fanno salire a 15 il computo globale nel territorio comunale. Ad annunciarlo è il primo cittadino Pino Capalbo, che ha disposto altresì la chiusura di tutte le scuole fino al 5 novembre e la sospensione dell’attività didattica in presenza fino a giorno 14 novembre 2020.

La decisione è stata presa “al fine di poter acquisire l’esito dei tamponi sugli alunni venuti in contatto con soggetti positivi al virus” si legge nel post su Facebook.

La decisione è stata presa “al fine di poter acquisire l’esito dei tamponi sugli alunni venuti in contatto con soggetti positivi al virus” si legge nel post su Facebook.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.