I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno arrestato un 32enne del luogo per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo alla guida di un’auto, nonostante l’”ALT” dei militari ha iniziato una fuga a velocità sostenuta per le vie del centro, creando serio pericolo per l’incolumità di diversi pedoni. Fortunatamente, lo stesso è stato bloccato dai carabinieri dopo circa 10 chilometri di inseguimento. 32enne arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Crotone, dopo le formalità di rito, portato nella casa circondariale.
RUBRICHE
La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.
Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.
Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.
Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.
Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.
Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.
Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.