“Rubare farmaci oncologici destinati ai malati di cancro è un gesto ignobile.
È vergognoso quanto accaduto all’ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo.
Ringrazio l’Arma dei Carabinieri e la Procura di Reggio Calabria per aver smantellato questa banda di criminali senza scrupoli”. Lo scrive su X Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
Farmaci oncologici rubati nel Reggino, lo sdegno di Occhiuto: “Gesto ignobile e vergognoso. Bene carabinieri”
Il presidente della Regione Calabria loda l’Arma e la Procura di Reggio Calabria "per aver smantellato questa banda di criminali senza scrupoli”








