Le prossime elezioni amministrative a Soverato diventano l’occasione per il centrodestra di riflettere sul futuro della città. Lo sostiene Gabriele Francavilla, segretario cittadino di Forza Italia, che lancia un invito a tutte le forze del centrodestra a sedersi attorno a un tavolo di confronto.
“Non possiamo arrivare impreparati – afferma Francavilla – e non vogliamo rincorrere decisioni dell’ultimo minuto. È il momento di fare un bilancio dell’esperienza politica maturata finora, analizzare le criticità e delineare insieme una prospettiva chiara per il futuro di Soverato”.
Non solo nomi, ma progetto politico
Secondo Francavilla, il confronto non deve limitarsi a discutere alleanze o candidati: “Ci interessa capire quale progetto politico e amministrativo il centrodestra intende proporre alla città: quali priorità, quale modello di sviluppo, quale visione per il governo locale”.
Disponibilità al dialogo
“Forza Italia è pronta a dialogare in modo serio, costruttivo e responsabile”, sottolinea Francavilla. “Vogliamo mettere al centro l’interesse della comunità e costruire un percorso credibile e lungimirante. Ci chiediamo quali altre forze del centrodestra siano disponibili a sedersi attorno a questo tavolo. Noi siamo pronti fin da subito ad ascoltare e confrontarci, convinti che solo con il dialogo e la programmazione si possa arrivare preparati alle sfide che attendono Soverato”.









