7 Settembre 2025
21.1 C
Calabria

Regionali Calabria, Ranuccio apre la sede elettorale a Palmi: “Trasparenza e legalità per cambiare la regione”

Il sindaco di Palmi e candidato Pd lancia la sua campagna elettorale con un messaggio di "fiducia e rinnovamento"

È iniziata ufficialmente la campagna elettorale di Giuseppe Ranuccio, sindaco di Palmi e consigliere metropolitano di Reggio Calabria, candidato nella lista del Partito Democratico per le regionali del 5 e 6 ottobre. Nel cuore della città l’apertura della sede elettorale.

Il sostegno del Pd reggino

All’inaugurazione ha preso parte anche il segretario provinciale del Pd – Federazione Metropolitana di Reggio Calabria, Peppe Panetta, insieme a rappresentanti istituzionali e del territorio che hanno voluto manifestare la loro vicinanza al candidato.

Ranuccio: “Scrivere una nuova pagina per Palmi e la Calabria”

Nel suo intervento, Ranuccio ha lanciato un appello alla mobilitazione: “Dobbiamo crederci. Se faremo una campagna elettorale mettendoci la faccia, con credibilità, competenza e lealtà, potremo davvero fare la differenza. Solo con coerenza, trasparenza e legalità, che hanno sempre contraddistinto il nostro operato, potremo cambiare la Calabria e scrivere una nuova, importante pagina per Palmi, l’Area Metropolitana e tutta la regione“.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.